la nostra storia

 

In un momento dominato dalla serialità e dall’appiattimento del gusto su mode estere, alla nostra tradizione e cultura estranee, un’opera di artigianato creativo, tecnologico ed attento al design e al confort può essere la risposta unica ed autentica di ciascuno di noi.

Quando i professionisti del design e del legno si uniscono nasce OneOff con le sue soluzioni OneOff, dall’incontro tra una delle più note falegnamerie artigianali di Roma, diretta da Stelvio Campagna, e le nuove proposte dell’architettura e del design contemporaneo e funzionale con l’ Arch. Serena Volterra, (Dott. In Restauro Architettonico presso l’Università La Sapienza di Roma).

Un’azienda artigianale quella fondata nel 1950 da Giuseppe Campagna, che rinnovata nello spirito e rafforzata da un costante lavoro progettuale, ha mantenuto negli anni il metodo e la qualità della lavorazione classica artigianale affermandosi nel settore, creando prodotti di falegnameria solidi, duraturi ed estremamente curati nei dettagli.

Un approccio e uno studio, quello dell’Arch. Serena Volterra che si fa forza delle nuove proposte e delle nuove tecnologie, con un occhio attento alle necessità estetiche e strutturali, forte di studi e pratiche di restauro e progettazione ad alti livelli.